Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
Imprese in azione! - Mestre, 21 giugno 2017

Unioncamere del Veneto, in qualità di coordinatore di Enterprise Europe Network e del progetto Gymnasium Next - Erasmus per Giovani Imprenditori, organizza l’evento “Imprese in Azione!”, in programma mercoledì 21 giugno dalle ore 9.30 alle 17.30 al NH Laguna Palace (Viale Ancona 2, Mestre). Come arrivare

La giornata vuole creare spazi e momenti di incontro, formazione e contaminazione fra esperti e imprenditori, nuovi o già affermati, facendo loro acquisire strumenti e accrescere competenze utili a migliorare la propria impresa o idea d'impresa. 

I partecipanti saranno invitati ad avere un ruolo attivo e dinamico all'interno di laboratori tematici per facilitare il confronto e lo scambio di informazioni ed esperienze.

Si svolgeranno tre sessioni di laboratori d'impresa nella mattinata ed altre tre nel pomeriggio, intervallate da un pranzo che sarà occasione di networking. 

Alcune delle tematiche trattate saranno: la nascita e crescita di una start up, l'apertura di un'impresa a mercati stranieri, la partecipazione a progetti europei, la presentazione efficace di un'idea a partner ed investitori. 

Verranno, inoltre, presentate le opportunità offerte dai programmi della Rete Enterprise Europe Network e l'Erasmus per Giovani Imprenditori, oltre che i servizi degli uffici "Nuova Impresa" delle Camere di Commercio. 

Programma dettagliato

La partecipazione è gratuita con registrazione obbligatoria entro il 14 Giugno al 
seguente link. 

In fase di registrazione, è possibile scegliere di partecipare al massimo a due laboratori: si dovrà quindi indicare il laboratorio del mattino e/o quello pomeridiano a cui si desidera prendere parte. 

Per maggiori informazioni Unioncamere del Veneto - Eurosportello tramite e-mail 
europa@eurosportelloveneto.it, tel. 0410999411 (rif. Stefania De Santi, Geyleen Gonzalez